Radio Ludonet

sezione gruppi emergenti:

"the puke"

 

 

THE PUKE

 

 

Una nuova boyband é apparsa sul panorama musicale italiano:

"The Puke"

Il loro genere é il NuRock con forti influenze PunkRock e NuMetal, per intenderci simili ai Nirvana con l'aggiunta di effetti con la tastiera.

 



Sono nati nel settembre del 2009 con il nome di Undertow, che in seguito hanno cambiato in The Skins, per poi arrivare a The Puke.

A Febbraio hanno avuto il nostro primo concerto d'apertura per i Camp 29 a Roma e nel mese di marzo .

Dopo i primi mesi di esperienza e conoscienza, sono partiti "a razzo" componendo 9 canzoni (5 di nostra proprietà, 4 cover per le serate) finite in soli 7 mesi!

Enrico Costantini dichiara ai nostri microfoni sul web:

" ... Il lavoro svolto dal gruppo fino ad oggi consta, dunque, di 5 pezzi finiti del loro repertorio più 2 in lavorazione, e 4 canzoni cover più una in lavorazione, senza contare il gemellaggio coi Sick 4 Milk (finalisti del concorso EMERGENZA FESTIVAL) ed i Fan Cool (gruppo contemporaneo del nostro bassista) .
Inoltre abbiamo avuto una richiesta di ascolto da parte di un produttore della MARTA MUSIC, che sarebbe disposto (dopo un accurato ascolto dei nostri brani il 15 Maggio) a offrirci un contratto per l'incisione di un disco sotto il copyright della SIAE, e a vendere quest'ultimo nei migliori negozi di dischi musicali di Roma.
In programma abbiamo 2 date: il 4 Giugno apriremo un concerto dei Sick 4 Milk (luogo e orario da definire) e prima dell'estate terremo un concerto al Teatro Ghione ."



Vocals - Enrico Costantini (Costa)
Guitar - Giordano mazzola (Giordi)
Guitar - Lorenzo Montrone (Lollo)
Bass - Matteo De Vitis
Keyboard - Giovanni De Marco (John)
Drums - Dario Bellavia


SENTIREMO ANCORA PARLARE DI LORO ... FORZA RAGAZZI!!!

===================================

Powered by RADIO LUDONET