Crea sito

  

 

 

RADIO LUDONET

Official Website

Se vuoi, metti l'audio durante la navigazione nel sito

e ascolta Radio Ludonet!

RADIO LUDONET OFFRE UN TRIBUTO ALLA COPPIA VIANELLO-MONDAINI E AL MAESTRO MARIO MONICELLI SUL FONDO PAGINA

 

RADIO LUDONET

<< TI DEDICA IL SUO SPAZIO >>

Chiedi il Tuo spazio sul sito:

se hai o conosci una band emergente o se organizzi spettacoli, concerti, incontri, eventi, mostre, stages, per  AGENZIE, SOCIETA' E AZIENDE

  [email protected] 

348/4214465

 

Vuoi andare in scena con la tua compagnia? Sai dove ?  Presenta il tuo progetto scrivendo a Radio Ludonet e verifica la possibilita' di una co-produzione!

RADIO LUDONET

Respira con le tue orecchie!

 Dai fiato a questa voce, lasciando aperta

questa pagina quando sei sul web!

Ascolta

RADIO LUDONET

 

Oltre 10.000 titoli e rarità, di tutti i generi e per tutti i gusti,  sicuri di incontrare anche il Tuo, Ti auguriamo buon ascolto ...

 

RADIO LUDONET

Si rivolge alle band emergenti e alle attività di cultura e spettacolo con particolare attenzione alle iniziative e ai progetti teatrali: concerti, spettacoli, mostre, stages e incontri.

 

 

 PER INFO E INVIO DI MATERIALE

  RADIO[email protected]

Infoline : 347 15 98 751

(formati accettati "word", .jpeg, mp3)

RADIO LUDONET ha da tempo potenziato il servizio di trasmissione musicale 24h24 (offerto in streaming broadcaster) e di promozione dei giochi Ludonet, aprendo "le sue porte" alle band emergenti ed alle iniziative socio-culturali di enti, aziende e società di produzione.

 All'interno del sito sono presenti apposite SEZIONI PROMOZIONALI dedicate ai gruppi musicali emergenti e alle attività socio-culturali con particolare attenzione alle iniziative teatrali, settore questo molto spesso trascurato dai media per esigenze di "cassetta".

La promozione di spettacoli, concerti, stages, mostre, incontri, trova con RADIO LUDONET un canale preferenziale di apertura sul web.

  Il materiale inviato a [email protected] sarà pubblicato sul sito di Radio Ludonet www.radioludonet.tk e se inviato provvisto di liberatoria in formato mp3 sarà mandato in onda (in streaming) sul web!

  La pubblicazione dei "PROMO" su Radio Ludonet é totalmente gratuita e garantita, tuttavia, per esigenze di spazio, il materiale inserito potrà essere rimosso unilateralmente; per esigenze di promozione prolungata può essere attivato il servizio di PROMOZIONE PERMANENTE offerto in abbonamento.

Per garantire la massima efficienza del servizio offerto, le iniziative proposte saranno tutte vagliate attentamente e potranno essere rifiutate unilteralmente; inoltre, se contrarie alla deontologia del sito e alla moralità, RADIO LUDONET si riserva il diritto di rivolgersi alle autorità competenti.

PER IL TUO SPAZIO PROMOZIONALE

  RADIO[email protected]

"  LA VETRINA " BY  RADIO LUDONET

Sezione  " PROMOZIONE SPETTACOLI E CINEMA "

          

          

IN ALLESTIMENTO IN ALLESTIMENTO

RADIO LUDONET

 " L'ANGOLO DEL LIBRO "

 "Malaluna" opera prima dello scrittore e autore televisivo  Vincenzo Galluzzo, in tutte le librerie.

 

    

E’ uscito, in tutte le librerie, nel mese di maggio il primo romanzo dello scrittore siciliano Vincenzo Galluzzo. “Malaluna”, un libro dedicato al destino e alla ricerca della verità.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

   

RADIO LUDONET

Sezione " VOCI EMERGENTI "

 

Musicphobia

Michelangelo Lubrano: Voce

Giuseppe Silvestri:Chitarre e Cori

Marco Sebastianelli:Batteria & Percussioni

Fabio Mociatti:Basso

La band nasce a Roma nel 2005 grazie all’incontro di Michelangelo Lubrano (cantante)e Giuseppe Silvestri (Chitarra)che attraverso le personali sperimentazioni musicali, ricercate singolarmente fino a quel momento, danno vita al progetto comune dei: Musicphobia. Marco Sebastianelli (Batteria), Incuriosito dalla contemporaneità delle idee, abbraccia “la mission” successivamente,partecipando attivamente alla creatività del gruppo. L’ultima entry,non meno importante,è Fabio Mociatti (basso)che ha saputo interpretare la raffinatezza dei brani, in chiave totalmente inedita. La versatilità e la diversità dei componenti ha inciso profondamente sul songwriting e le composizioni,proponendo nell’ambito del genere alternative,un identità musicale ben definita: caratterizzata da un ossatura rock,contaminazioni jazz,melodie decadenti e attitudine punk. Gli artisti che maggiormente hanno influenzato la produzione della band sono:David Bowie,Alice in Chains, Soundgarden,,Extreme,Silverchair,Muse e Alter Bridge. Il risultato di tutto questo è comunque un sound molto personale, che non è il tipico "già-sentito".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

THE PINK PUFFERS BAND

PRESENTAZIONE SU YOUTUBE

I Pink Puffers sono una brass band di tredici elementi, con repertorio funk, jazz, blues, latin e "phunk". Nascono a Roma alla fine del 2005 come quintetto (tromba, alto, trombone, tuba, batteria) ma dopo un anno di concerti decidono di allargare il gruppo, di sfruttare la possibilità di muoversi marciando durante i loro concerti e di fondare, nel 2006, una vera e propria marching band, sulla scia della tradizione delle bande di strada americane. La potenza sonora dei fiati unita al groove delle percussioni crea una situazione in cui non ballare diventa impossibile.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

PRESENTAZIONE SU YOUTUBE

STASI

Il 13 marzo 2010 è uscito l'album " IDENTITA' " degli STASI che l' "Associazione CULTURALE NEVERMIND" ha prodotto e promuove anche attraverso un tour in cui gli "STASI" si ebiscono in uno spettacolo a 2 BATTERIE, una delle quali suonata da TONY ESPOSITO!

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

THE PUKE

Una nuova boyband é apparsa sul panorama musicale italiano:

"THE PUKE"

Il loro genere é il NuRock con forti influenze PunkRock e NuMetal, per intenderci simili ai Nirvana con l'aggiunta di effetti con la tastiera.

Leggi tutte le notizie

   

RADIO LUDONET

Sezione " CINEMA "

IN ALLESTIMENTO

RADIO LUDONET

Sezione  " EVENTI "

IN ALLESTIMENTO IN ALLESTIMENTO

 
TRIBUTO ALLA COPPIA  VIANELLO-MONDAINI E AL MAESTRO MARIO MONICELLI
 
     
    
  
   
 
Friends Links: www.ludonet.leonardo.it - www.ludonetornei.tk

www.curlyhairedpeople.com - http://www.48hourfilm.com/roma - www.manuelabefani.com - www.olimpodelfumetto.it - www.edilsole74.it - www.teatrotirsodemolina.it www.poetidazione.itwww.lospettacolocontinua.it www.radiogibson.net -  - www.bricolageonline.tk - www.trovalavoro.tk - www.cercalavoro.tk - www.infolavoro.tk - www.tuttosubito.tk -

  Vedi la photogallery del  Borgo di Tragliata